Luglio, 2021

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Oggi al via il bando di Arci Firenze per l’accesso al Fondo di Mutuo Soccorso

Arci Firenze lancia il bando rivolto ai Circoli e alle Associazioni affiliate per la presentazione dei progetti rivolti all’accesso al credito previsto dal Fondo di Mutuo Soccorso istituito con la campagna “Salva i Circoli. Fai la tua parte“.

Le richieste potranno essere presentate da martedì 20 luglio 2021 a lunedì 20 settembre 2021.

I progetti dovranno pervenire in modalità esclusivamente digitale all’indirizzo mail firenze@arci.it e dovranno indicare le finalità e le motivazioni per le quali si richiede il credito attraverso il Formulario previsto e approvato. Ogni progetto, per essere presentato, dovrà essere approvato dal Consiglio del Circolo o Associazione proponente.

Qui è invece possibile consultare il Regolamento del Fondo di Mutuo Soccorso dei Circoli di Arci Firenze: https://www.arcifirenze.it/wp-content/uploads/2021/07/Regolamento-Fondo-di-Mutuo-Soccorso-approvato.pdf 
*
I progetti saranno valutati entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando (20 settembre 2021) dalla Commissione del Fondo di Mutuo Soccorso, eletta e votata all’unanimità dal Consiglio Territoriale di Arci Firenze.
*
Ricordiamo che, nonostante il crowdfunding online si sia concluso, è possibile contribuire al Fondo in qualsiasi momento, così che nel tempo possa crescere e diventare un punto di riferimento e di aiuto costante per i Circoli e le Associazioni di Arci Firenze. Per donare è sufficiente effettuare un bonifico all’IBAN intestato ad Arci Firenze IT88H0501802800000010058527. Causale: Donazione al Fondo di Mutuo Soccorso.

X