Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Oggi al via il bando di Arci Firenze per l’accesso al Fondo di Mutuo Soccorso

Arci Firenze ha aperto il terzo bando rivolto ai Circoli e alle Associazioni affiliate per la presentazione dei progetti rivolti all’accesso al credito previsto dal Fondo di Mutuo Soccorso istituito con la campagna “Salva i Circoli. Fai la tua parte”.

Le richieste potranno essere presentate da lunedì 24 ottobre 2022 a venerdì 18 novembre 2022.

I progetti dovranno pervenire in modalità esclusivamente digitale all’indirizzo mail firenze@arci.it e dovranno indicare le finalità e le motivazioni per le quali si richiede il credito attraverso la compilazione del Formulario che trovate allegato alla presente mail. Ogni progetto, per essere presentato, dovrà essere approvato dal Consiglio del Circolo o Associazione proponente.

Qui è possibile scaricare il formulario del Bando: FORMULARIO
Qui è invece possibile consultare il regolamento del Fondo di Mutuo Soccorso dei Circoli di Arci Firenze: REGOLAMENTO
*
I progetti saranno valutati entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando dalla Commissione del Fondo di Mutuo Soccorso.
*
Ricordiamo che è possibile contribuire al Fondo in qualsiasi momento, così che nel tempo possa crescere e diventare un punto di riferimento e di aiuto costante per i Circoli e le Associazioni di Arci Firenze. Per donare è sufficiente effettuare un bonifico all’IBAN intestato ad Arci Firenze IT88H0501802800000010058527. Causale: Donazione al Fondo di Mutuo Soccorso.