Maggio, 2021

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Hub vaccinale alla Casa del Popolo di Grassina

Siamo orgogliosi di comunicare che una delle nostre Case del Popolo storiche, la Casa del Popolo di Grassina, diventerà uno dei due HUB vaccinali nel territorio della Società della Salute Fiorentina Sud Est.

Qui sabato mattina inizieranno le somministrazioni con l’intento di arrivare al più presto a 900 vaccinazioni al giorno. Intanto, come potete vedere dalla foto sottostante, sono già stati disposti i gazebi e le sedie per accogliere i cittadini e le cittadine.

Alberto Ferretti, Presidente della Casa del Popolo, ai microfoni di Novaradio Città Futura: «L’organizzazione è il frutto di una perfetta collaborazione di tutti gli enti del territorio. Il volontariato della Casa del Popolo dimostra ancora una volta di essere un punto fondamentale per affrontare i problemi e le difficoltà della popolazione».

La pandemia non può essere “sconfitta” da nessuno da solo, per questo in un momento così difficile e allo stesso tempo decisivo per il futuro del Paese, tutta la rete Arci è pronta ad offrire la propria collaborazione per svolgere un’azione comune per contrastarla.
 *
Ascolta qui l’intervista completa ad Alberto Ferretti a cura di Riccardo Pinzauti: Un hub da 1.000 vaccini al giorno nella Casa del Popolo di Grassina (novaradio.info)

X