Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

APERI-FARM: aperitivi urban-agricoli a Circular Farm per tutto giugno

Aperi-Farm è un aperitivo urban-agricolo, dove – ogni venerdì e sabato del mese di giugno – sarà possibile visitare la fattoria circolare e degustare alcuni piatti realizzati con i prodotti coltivati direttamente nella Circular Farm, tutto accompagnato da buona musica dal vivo.

Prossimi appuntamenti:
– 25 giugno || Acustica: viaggio acustico ancestrale nell’immaginario musicale lucano.

– 26 giugno || Acquaraggia: Bob Dylan interpretato unendo musiche e concezioni, mondi di pensiero occidentali e orientali.

*

Circular Farm è una fattoria urbana a Scandicci. L’obiettivo del progetto è quello di produrre cibo sano e di qualità rigenerando le risorse e limitando al massimo la produzione dei rifiuti. Il modello “Circular Farm” prende ispirazione dalla natura e integra innovazione e tradizione, creando un sistema agricolo che permette di generare una varietà di prodotti alimentari a partire da uno scarto.

Circular Farm è convenzionata con Arci Firenze. La convenzione prevede uno sconto del 10% per i soci e le socie arci su tutti i prodotti aziendali a marchio Funghi Espresso, sui workshop e le formazioni nel settore dell’agricoltura circolare e su eventi e degustazioni di ogni tipologia.

Info e prenotazioni: info@circularfarm.it – 351 5290725

Programma completo: https://www.facebook.com/events/484842642611086