Gennaio, 2021

Ordinamento

Nessun Evento

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Arci Firenze e Usato Bene Mani Tese: sconti e servizi per il mondo Arci

Usato Bene Mani Tese è una cooperativa sociale promossa dall’Associazione Mani Tese ONG che promuove una cultura del riuso e del  riciclaggio attraverso il lavoro collettivo e sociale.

“Usato Bene Mani Tese” non ha finalità di lucro, ma persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale; inserisce al lavoro persone svantaggiate e promuove una cultura anti-spreco; coinvolge le risorse della comunità, soprattutto molti volontari e volontarie, insieme alle realtà del territorio che hanno finalità di solidarietà sociale.

“Usato Bene Mani Tese” ha dato vita a un vero e proprio Mercatino a Scandicci (FI) in Via della Pieve 43/b, per dare una seconda vita alle cose, per sostenere lo scambio, il riutilizzo e per sviluppare la capacità di reinventare un uso diverso degli oggetti. Al Mercatino di Usato Bene Mani Tese si possono trovare abbigliamenti, biancheria, stoviglie, arredi, elettrodomestici, libri, giochi e molto altro.

Grazie alla convenzione stipulata quest’anno, è previsto uno sconto del 10% per tutti i soci e le socie Arci sulla vendita di tutti i prodotti del Mercatino, aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13 e il sabato anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni sul Mercatino e per gli acquisti online: https://www.usatobenemanitese.it/mercatino

 ———————————–
USATO BENE MANI TESE
Il Cantiere delle Alternative di Mani Tese
Via della Pieve 43b, Pieve a Settimo (Scandicci)
Sconto del 10% sulla vendita dei prodotti del mercatino
tel. 055 720006 – www.usatobenemanitese.it

X