Dicembre, 2020

Ordinamento

Nessun Evento

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Libreria Alfani: sconti per i soci e le socie arci

Anche quest’anno prosegue la convenzione fra Arci Firenze e Libreria Alfani di Firenze (via degli Alfani, 84/86R), una delle librerie più note della città, spazio accogliente e confidente nato nel 1968 grazie all’iniziativa e alla forza di volontà di Umberto Panerai e alcuni soci. Sarà dunque possibile, mostrando la tessera ARCI in corso di validità, acquistare romanzi con il 5% di sconto presso la libreria.

Durante il difficile periodo che stiamo tutti vivendo a causa della pandemia da covid-19, la Libreria Alfani garantisce la spedizione e la consegna a domicilio dei libri, oltre che un servizio di prestito in collaborazione con la Biblioteca Marucelliana sulla scorta dell’iniziativa della Biblioteca Nazionale di Firenze (Progetto librioteca).

Maggiori informazioni sulla libreria e sul suo catalogo le potete trovare a questo link: http://www.librerialfani.it o sulla pagina Facebook della Libreria Alfani.

_______

La Libreria Alfani è uno spazio storico di Firenze, da decenni punto di riferimento per studenti, professori e lettori di ogni sorta. Al suo interno ospita una selezione ricca, accurata e originale di testi di editori noti e meno noti, ma sempre segnati da un attento lavoro di ricerca. L’ambiente della Libreria Alfani è quello di casa: ampi scaffali in legno dal pavimento al soffitto circondano l’avventore, ricreando un’atmosfera calda e accogliente. Nata nel 1968 negli ambienti che un tempo erano della Libreria Fabbri, grazie alla passione di Umberto Panerai oggi la Libreria Alfani è una delle più conosciute di Firenze e un centro culturale di condivisione e scambio per tutta la città.

Maggiori informazioni:
LIBRERIA ALFANI
Via degli Alfani 84/86R
tel. 055/2398800 www.librerialfani.it/
50137 Firenze
Per i nostri Soci, sconto del 5% sui romanzi

X