Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Libreria Alfani: una nuova convenzione per i soci Arci

Vi presentiamo oggi un’altra fra le nostre nuove convenzioni per la stagione 2019/2020, una fra quelle di cui più andiamo fieri: la Libreria Alfani di Firenze (via degli Alfani, 84/86R), una delle librerie più note della città, spazio accogliente e confidente nato nel 1968 grazie all’iniziativa e alla forza di volontà di Umberto Panerai e alcuni soci.

A partire da questa stagione sarà dunque possibile, mostrando la tessera ARCI in corso di validità, acquistare romanzi con il 10% di sconto presso la Libreria Alfani di Firenze.

Maggiori informazioni sulla libreria e sul suo catalogo le potete trovare a questo link: http://www.librerialfani.it

_______

La Libreria Alfani è uno spazio storico di Firenze, da decenni punto di riferimento per studenti, professori e lettori di ogni sorta. Al suo interno ospita una selezione ricca, accurata e originale di testi di editori noti e meno noti, ma sempre segnati da un attento lavoro di ricerca. L’ambiente della Libreria Alfani è quello di casa: ampi scaffali in legno dal pavimento al soffitto circondano l’avventore, ricreando un’atmosfera calda e accogliente. Nata nel 1968 negli ambienti che un tempo erano della Libreria Fabbri, grazie alla passione di Umberto Panerai oggi la Libreria Alfani è una delle più conosciute di Firenze e un centro culturale di condivisione e scambio per tutta la città.

Maggiori informazioni:
LIBRERIA ALFANI
Via degli Alfani 84/86R
tel. 055/2398800 www.librerialfani.it/
50137 Firenze
Per i nostri Soci, sconto del 10% sui romanzi