Novembre, 2022

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Domenica 27.11 al Teatro Nuovo del Circolo Lippi una giornata di musica e solidarietà per la chiusura del festival “Musica da abitare”

Domenica 27 novembre, dalle ore 16.00, al Teatro Nuovo del Circolo Arci Lippi (via Pietro Fanfani 16, Firenze) si terrà una giornata di musica e solidarietà: atto finale della rassegna “Musica da Abitare” a cura di Music Pool e Arci Firenze e tappa del festival di musiche del mondo “H/Earthbeat Festival
*
Scopri il programma della giornata:

🔸 16:00 – 𝗟𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗹𝗲 aperto a tuttx con Jabel Kanuteh e Marco Zanotti.

🔸 17:30 – 𝗧𝗮𝗹𝗸 𝘀𝘂𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗔𝗿𝗰𝗶 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲 con Manfredi Lo Sauro (Vicepresidente Arci Firenze), Alessandro Orsetti (Associazione per Lorenzo Orsetti Orso Tekoser) e Mamadou Sall (Presidente Associazione dei Senegalesi di Firenze e Circondario)

🔸 18:30 – 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝘂𝗼 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗴𝗿𝗶𝗼𝘁 𝗴𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗝𝗮𝗯𝗲𝗹 𝗞𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗵 𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗭𝗮𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶 che, dopo il debutto con “Freedom of Movement”, presenteranno insieme il loro nuovo lavoro “Are You Strong?”. Il cuore di questo progetto rimane il continuo scambio dal vivo tra i due musicisti e con il pubblico. Partendo dal solco della tradizione mandengue, della quale la famiglia Kanuteh è ambasciatrice, il duo si muove verso una musica più universale che ha assimilato Fela Kuti così come alcune delle correnti contemporanee provenienti dall’Africa e dalla sua diaspora.

🔸 20:00 – 𝗖𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ in sostegno ai progetti di solidarietà di Arci Firenze nel mondo
Menù: Yam e Zighinì, Torta di datteri, La pizza del Circolo Lippi
Prenotazioni per la cena: 055 240397 / info@eventimusicpool.it 

*

🎟 Ingresso concerto €10,00 – €8,00 ridotto soci Arci. Acquista il tuo biglietto qui: https://www.ticketone.it/eventseries/jabel-kanuteh-marco-zanotti-3238700/
🔗Informazioni: www.eventimusicpool.it/h-earthbeatfestival2022/
🕤 Domenica 27 novembre dalle ore 16.00 al Teatro Nuovo del Circolo Arci Lippi

*

X