Vi comunichiamo che a seguito dell’Ordinanza n. 57 della Regione Toscana pubblicata ieri in tarda serata è possibile effettuare servizio di somministrazione di alimenti e bevande nel Circolo – naturalmente solo ai soci – rispettando scrupolosamente le linee guida allegate al DPCM del 17/05/2020 al capitolo “Ristorazione” (pagine 98-99), che qui vi alleghiamo.
Rimangono sospese tutte le attività sociali, ricreative, culturali dei Circoli fino a nuova comunicazione da parte dell’Autorità.
Ci appelliamo al vostro senso di responsabilità nel caso voleste procedere per un’immediata ripartenza del servizio di somministrazione ai soci e alle socie. Vi raccomandiamo di seguire tutte le indicazioni che vi abbiamo dato nella comunicazione via mail del giorno 13/05/2020, mail contenente il protocollo da inviare via mail entro 30 giorni dalla riapertura all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it, i cartelli da affiggere nel Circolo, il registro della sanificazione, il registro di consegna dei Dpi, il registro di sorveglianza di rispetto dei protocolli, il modello di autodichiarazione dei dipendenti, la guida dell’azienda Mef presso la quale potrete trovare i materiali necessari per mettere in pratica le norme anti-Covid19 (per contatti stefano.bussotti@mefsrl.it, tel. 348 2822190).
In allegato:
- DPCM 17/05/2020
- Allegati al DPCM 17/05/2020 con linee guida per la riapertura
- Ordinanza n. 57 Regione Toscana
Cordiali saluti,
Jacopo Forconi
Presidente Arci Firenze