Dicembre, 2020

Ordinamento

Nessun Evento

Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Compra una mascherina, sostieni la costruzione di un ambulatorio pedatrico a Kobanê

Il 4 dicembre uscirà il disco “HER DEM AMADE ME – Siamo sempre pronte, siamo sempre pronti”, la raccolta realizzata in memoria di Lorenzo Orsetti, partigiano internazionalista.

Le copie del disco saranno acquistabili (solo su prenotazione) anche presso la sede di Arci Firenze in Piazza dei Ciompi 11. Per prenotare una copia e il ritiro scrivete a losauro@arci.it.

“Her dem amade me” è un progetto curato da Lucio Leoni, prodotto da Blackcandy Produzioni in collaborazione con Arci Firenze, Associazione “per Lorenzo Orsetti Orso Tekoşer“, UIKI Onlus, WJAR– Weqfa Jina Azad a Rojava e Bao Publishing.

Si tratta di una raccolta fondi, i cui proventi saranno interamente devoluti al centro Alan’s Rainbow di Kobanê per dotarlo di un ambulatorio pediatrico che sarà intitolato a Lorenzo Orsetti Tekoşer.

Per dare un ulteriore contributo al progetto tornano in vendita le mascherine lavabili a marchio Arci – Resistenza virale – certificate CE – al costo di 10€ il pacchetto doppio. Tutti i ricavati della vendita andranno al progetto dell’ambulatorio pediatrico dell’Alan’s Rainbow. Anche in questo caso, per prenotazioni scrivere a losauro@arci.it.

X