Terminerà il 20 gennaio la mostra di Marina Abramović a Palazzo Strozzi, l’Artista che con le sue opere ha rivoluzionato l’idea di performance mettendo alla prova il corpo, i suoi limiti e le sue potenzialità di espressione.
Oltre 100 le opere, tra video, fotografie, dipinti, oggetti, installazioni e la riesecuzione dal vivo di sue celebri performance con un gruppo di performer specificamente formati e selezionati, per offrire una panoramica sui lavori più famosi della carriera dell’artista, dagli anni Settanta agli anni Duemila.
Orari mostra:
tutti i giorni incluso i festivi: 10.00-20.00
giovedì: 10.00-23.00
Maggiori informazioni su: www.palazzostrozzi.org
________
I soci ARCI, grazie alla convenzione tra ARCI Firenze e Fondazione Palazzo Strozzi possono assistere alle mostre in programma con un biglietto ridotto.
Nata nel luglio 2006, la Fondazione Palazzo Strozzi rappresenta un’innovazione significativa nella gestione di istituzioni culturali italiane: una fondazione pubblico-privata guidata da un Consiglio di Amministrazione indipendente e autonomo, espressione dei suoi Soci Fondatori. Fin dalla sua nascita, sfide prioritarie della Fondazione sono state portare a Firenze e in Toscana un approccio internazionale nell’organizzazione di mostre e attività culturali e “restituire il Palazzo alla città e alla regione”.
Informazioni:
PALAZZO STROZZI
Piazza Strozzi, Firenze
tel. 055/2645155
www.palazzostrozzi.org
Prezzo del biglietto per i soci Arci € 9,50 anzichè €13,00