Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Al via la stagione del Teatro del Donne di Calenzano

Il 15 dicembre riparte la Stagione del Teatro delle Donne di Calenzano.

Sabato 15 dicembre ore 21.15
Amleto Take Away
È una riflessione ironica e amara che nasce dall’osservazione e dall’ascolto della realtà circostante, che ci attrae e ci spaventa.

Venerdì 21 dicembre ore 21.15
Ma perché non dici mai niente? Monologo
Il monologo affronta il tema della solitudine e dell’abbandono attraverso la comicità destabilizzante che contraddistingue la scrittura di Lucia Calamaro.

Maggiori informazioni su: www.teatrodelledonne.com
_______

I soci ARCI, grazie alla convenzione tra ARCI Firenze e Teatro Manzoni- Teatro delle Donne possono assistere a tanti spettacoli con un biglietto ridotto.

Nasce nel 1991 da un’idea di Maria Cristina Ghelli l’Associazione Culturale Il Teatro delle Donne. Il Teatro delle Donne è un centro di produzione drammaturgica contemporanea all’avanguardia. In venticinque anni di attività, in linea con le analoghe iniziative europee, ha messo in piedi il Centro Nazionale di Drammaturgia, ha raccolto in un archivio e catalogato circa mille testi di autrici italiane di teatro, ha prodotto e diffuso spettacoli innovativi, ha collaborato con quasi tutte le autrici nazionali, prima fra tutte Dacia Maraini, che ha dato un importante contributo alla nostra attività scegliendo nel 2004 il Teatro Manzoni di Calenzano come sede della Scuola Nazionale di Scrittura Teatrale.

Informazioni sul teatro:
TEATRO MANZONI- TEATRO DELLE DONNE
via Mascagni 18, Calenzano
tel. 055/8876581   www.teatrodelledonne.com
Biglietti ridotti per i Soci