Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Sconti per i nostri soci anche per viaggiare con FlixBus

Da quest’anno i soci Arci potranno viaggiare con FlixBus a prezzi scontati, grazie a un accordo tra Arci nazionale e FlixBus, che consente di ottenere uno sconto del 10% su oltre 2.000 mete FlixBus in Italia e in Europa.

I soci Arci potranno così avere delle riduzioni sulle spese per i loro viaggi di svago, culturali oppure per raggiungere una delle tante iniziative organizzate dai circoli e comitati Arci in tutta Italia.

Conosci Flixbus? FlixBus è la start-up dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.
Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei ed oltre 320 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità!

Richiedi ora il tuo codice sconto alla mail vantaggi@arci.it, indicando: nome, cognome e il numero della tua tessera arci.
Riceverai il tuo codice in un paio di giorni con tutte le info per utilizzarlo.

Maggiori informazioni:
vantaggi@arci.it
www.arci.it/convenzioni/