L’associazione Music Pool apre il nuovo anno sabato 26 gennaio alle 21.15 al Teatro Regina Margherita Marcialla di Barberino Val d’Elsa con il concerto di Giulia Galliani.
Il progetto nasce da un’idea di Giulia Galliani, cantante e cantautrice: ripercorre e sviluppare la vicinanza di Joni Mitchell al Jazz, attraverso una rilettura che enfatizza il significato dei testi con la libertà propria del linguaggio jazzistico. Il coinvolgimento di ottimi musicisti rappresenta la forte volontà di Giulia di muoversi su un sentiero solido e qualitativamente elevato che ha portato alla registrazione del disco “Song for Joni”.
Maggiori informazioni su: www.eventimusicpool.it
————-
I soci ARCI, grazie alla convenzione tra ARCI Firenze e Eventi Music Pool possono assistere ai concerti in programma con un biglietto ridotto.
L’Associazione Music Pool è attiva in tutta la Toscana da oltre 30 anni con la produzione, organizzazione e gestione di eventi musicali principalmente indirizzati al jazz, alla musica popolare ed indipendente. Nella sua lunga attività anche eventi legati al teatro/musica ed all’arte contemporanea (Tusciaelecta).
Ogni stagione oltre 50 concerti direttamente gestiti ed organizzati, una impegnativa serie di collaborazioni, oltre 12.000 spettatori, un grande circuito di musica jazz, popolare e contemporanea attivo principalmente in primavera ed in estate, coinvolgendo Jazz Cocktail (Poggibonsi), Primavera Jazz (Massa), Giotto Jazz (Vicchio), Valdarno Jazz, Pisa Jazz e tanti altri. Music Pool collabora con il Comune di Follonica per Grey Cat Festival, con il comune di Fiesole per Estate Fiesolana, con Fondazione Toscana Spettacolo.
Informazioni:
EVENT MUSIC POOL
tel. 055/240397 www.eventimusicpool.it
riduzione su biglietti stagione concertistica 2018/19