Benvenuti sul sito di Arci Firenze
 

Deaphoto Firenze: corsi, laboratori e tanto altro da settembre.

Da lunedì 10 settembre  presso il  Centro Giovani Gavinuppia (Via Gran Bretagna 48, 50126 Firenze) l’Ass. Culturale Deaphoto terrà un Corso di Fotografia per ragazzi a cura di Sandro Bini, rivolto ai  fotografi in erba, ragazzi delle scuole medie e superiori che vogliono avvicinarsi alla fotografia e imparare l’utilizzo della fotocamera come strumento di relazione e di conoscenza. Il percorso didattico prevede tre esercitazioni pratiche e la realizzazione di un portfolio finale, con lezione il lunedì e il mercoledì pomeriggio fino al 24 settembre.

All’inizio di ottobre riprenderanno invece i corsi di fotografia base, ritratto in studio, progettazione fografica per gli adulti.
Maggiori info su: www.deaphoto.it/corsi/

Deaphoto è un’Associazione Culturale che dal 2001 si occupa di fotografia con attività didattiche, espositive, editoriali, di progettazione e documentazione, iniziative di ricerca e studio, promozione, divulgazione, recensione e critica. L’intenzione è quella di promuovere la fotografia nel quadro di una forte socialità, sentita quale unico veicolo per un autentico coinvolgimento emotivo e intellettuale nell’analisi delle problematiche contemporanee.

________
Grazie alle convenzione di ARCI Firenze e lAssociazione Deaphoto i soci ARCI avranno uno sconto di € 10,00 sui costi dei corsi.

Informazioni sulla scuola:
Associazione Deaphoto
Via Giovanni Antonio Dosio 84/2 , 50142 Firenze
Mobile: 338 8572459
Mail: infodeaphoto@gmail.com
Sedi dei corsi:
Centro Gavinuppia – Via G. Bretagna 48, Firenze | Zona X  – Via Fra’ Giovanni Angelico 8, Firenze | Deaphotolab  – Via Dosio 84/2, Firenze
Per i soci sconto di € 10,00 su corsi, workshop.