Aprile, 2020

Ordinamento

Nessun Evento

Benvenuti sul sito di Arci Firenze

Agosto, 2019

27Ago22:00Bobo RondelliIl cant-attore livornese è all ex ospedale psichiatrico fiorentinoGainsBARre San SalviEvento organizzato da: La Chute

Dettagli Evento

La Chute ass.culturale
Music Pool
presentano

 

Bobo Rondelli a San Salvi?
Un binomio atteso e necessario quello tra il cant-attore livornese e l’ex-ospedale psichiatrico fiorentino, da anni ormai centro stabile di attività artistiche di ogni tipo grazie all’incessante lavoro sul “territorio” dei Chille de la balanza.
Bobo del resto il mondo del disagio psichico lo aveva evocato sin dal nome della sua prima storica band – gli Ottavo Padiglione – e del loro primo successo su scala nazionale: “Ho picchiato la testa”.
Grazie alla collaborazione tra Music Pool e La Chute associazione culturale – che a San Salvi propone quest’estate il corposo festival “SalviAMO LA MUSICA” – questo incontro finalmente si realizza, per una serata che si preannuncia sicuramente memorabile.
Bobo Rondelli a San Salvi?
Era l’ora.

Dopo dieci anni dalla sua uscita Bobo Rondelli porta nuovamente sul palco “Per Amor del Cielo”, l’album che ha decretato la sua consacrazione tra i grandi della musica d’autore italiana. L’intero album sarà nuovamente arrangiato in una veste ancor più nuda e intima: solo Bobo, una chitarra un pianoforte e un violino. Oltre a tutta la tracklist dell’album, Bobo eseguirà le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, anch’esse riarrangiate per l’occasione.

 


Ingresso € 15,00 / 12,00

Ora

(Martedì) 22:00

Luogo

GainsBARre San Salvi

Via di San Salvi, 12, 50135 Firenze

Evento organizzato da

La Chuteassculturalelachute@gmail.com / 333 766 2434

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X