Agosto, 2017

Ordinamento

28Ago21:30Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza // CineforumIl grande cinema è alla Casa del Popolo di ImprunetaCasa del Popolo di ImprunetaEvento organizzato da: Casa del Popolo di Impruneta

Benvenuti sul sito di Arci Firenze

Circolino ARCI Semifonte

Indirizzo: via di Bustecca 4 – Barberino Val D’Elsa
email: info.semifonte@gmail.com
facebook: CircolinoSemifonte
presidente: Massimo Pietroni
fondato nel: 1993

Il Circolo in breve
Il Circolino è nato nel 1993 per volontà di un gruppo di ragazzi di Tavarnelle e Barberino che hanno trasformato e strutturato un immobile del Comune in quello che adesso è il Circolino, da allora all’interno della gestione si sono susseguiti vari gruppi di giovani volontari della zona. Attualmente i ragazzi (dai 18 ai 40 anni) che fanno volontariato sono circa 60.

Attività
Le attività principali del Circolino sono quelle dei concerti a ingresso gratuito del sabato sera: ogni inverno vengono organizzate circa 30 serate con gruppi emergenti della zona e non, mentre la domenica è nato il Cineforum in collaborazione con i ragazzi del Circolo ARCI di San Casciano Val Di Pesa.

Bar
è aperto da ottobre a maggio il giovedì dalle 22.30 a 00.30, il sabato dalle 22.30 alle 3.00 e una domenica al mese dalle ore 21.30 alle 23.30 per il Cineforum.

Corsi
Lunedì ore 21.15 Improvvisazione Teatrale
Domenica ore 18.00 Danza del Ventre

Notizie Correlate

Lunedì 22 maggio a Barberino Val d’Elsa la presentazione dei

Nelle ultime pagine scritte sulla missione in Palestina dal presidente

La seconda parte del racconto scritto dal presidente del Circolo

X