Agosto, 2018

Ordinamento

25Ago - 26Ago 2514:00Ago 26Festa in fornoA Pomino una due giorni di cucina toscana, spettacoli, giochi per grandi e picciniAntico Borgo di PinzanoEvento organizzato da: Circolo Ricreativo Pomino

29Ago21:00Gli incredibili // Cinema in terrazzaPellicole per ragazzi alla casa del popolo di GreveCasa del Popolo di Greve in ChiantiEvento organizzato da: Casa del Popolo di Greve in Chianti

29Ago21:00La fede e la ragioneA Castagno d Andrea si presenta la nuova edizione della biografia di Orazio BarbieriCircolo ARCI 8 Dicembre Arnaldo AmadeiEvento organizzato da: Circolo ARCI 8 Dicembre Arnaldo Amadei

Benvenuti sul sito di Arci Firenze

BUH! Circolo Culturale Urbano

Indirizzo: via Panciatichi, 16 – Firenze
telefono: 055 417666
email: lascenamuta@gmail.com
facebook: @BUHCircoloculturaleurbano
sito web: florence.impacthub.net/buh/
presidente: Riccardo Zammarchi
fondato nel: 2017

Il Circolo in breve

BUH! è uno spazio fisico e relazionale dove il modello delle comunità di lavoro condiviso viene applicato al mondo dell’industria culturale e creativa. Di giorno posto di lavoro, la sera punto d’incontro per la città. Nel nome della musica, della cultura e della convivialità.
Negli spazi dell’ex-dogana a Rifredi si trova Impact Hub Firenze, coworking di circa 1000 mq di spazio in cui lavorano centinaia di professionisti .
Qui nasce il progetto culturale ideato da La Scena Muta, associazione fiorentina di musicisti e professionisti della filiera musicale, affiliata ARCI Firenze e già premiata presso il MIBACT come vincitrice del bando Funder35.

BUH! ogni giorno (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.30) offre attività mirate di consulenza e networking per creativi e professionisti della musica e dello spettacolo, postazioni di lavoro, bar con wi-fi, spazio eventi con strumentazione adeguata ma soprattutto una comunità di artisti e professionisti.

Durante le serate del weekend (venerdì e sabato dalle 19.00 alle 2.00), la proposta culturale e artistica di BUH! è riservata ai soci ARCI.
Bar: venerdì e sabato dalle 19.00 alle 02.00
Ristorante: venerdì e sabato dalle 20.30 alle 22.30
Spazi
: spazio eventi, bar, foyer, piazzale coperto.
Attività ricreative e culturali
: eventi, incontri e dibattiti, mostre, presentazioni di libri. Eventi con ballo liscio e swing con orchestra, concerti, rassegne di musica elettronica, rassegne di musiche dal mondo.
Corsi
: scuola di canzone popolare fiorentina
Appuntamenti annuali: ultimo week end di luglio, Florence Folks Festival a Varlungo.

X